Buongiorno Ragazze!

L’inverno è decisamente alle porte, l’aria fredda di questi giorni ne è la prova.

Con l’arrivo di questa stagione gli effetti dell’aria gelida si fanno vedere: mani screpolate, labbra arrossate e pelle secca e sensibile.

Oggi vi parlo di due prodotti indispensabili per combattere questi fastidi. Due must have a piccoli prezzi che vi saranno davvero utili!

~ Questo balsamo labbra Caudalíe mi sta decisamente aiutando a combattere le labbra secche e screpolate.

È composto al 99% di prodotti naturali e oltre ad un effetto ammorbidente ha un effetto antiossidante che riempie e ravviva le labbra.

Il profumo delicato alla vaniglia lo fa diventare uno dei miei prodotti preferiti del periodo. Lo applico tutti i giorni, un paio di volte. A volte lo stendo attentamente anche prima di andare a dormire, per svegliarmi con labbra morbide e belle.

A questo link potrete acquistare il balsamo Caudalìe, ma lo potrete trovare anche in farmacia o in erboristeria a circa € 5,00.

img_3005

~ Per chi, come me, ha mani sensibili al freddo, questo prodotto sarà assolutamente indispensabile.

Nasce come balsamo nutriente unghie, ma ha un’azione segreta.

Applicato sui piccoli tagli o abrasioni delle mani, specialmente quelli che si formano sulle pieghe, risana e ammorbidisce la pelle. Io lo utilizzo prima di applicare lo smalto per rinforzare le unghie che col cambio di stagione si indeboliscono, o prima di andare a dormire. Lasciandolo agire per tutta la notte le nostre mani non saranno più le stesse la mattina successiva.

Qui il link per acquistare il balsamo unghie.

img_3006
Questi due prodotti non mancano mai nella mia borsa!

E voi? Cosa usate per combattere gli effetti del freddo?

Un bacione,

Elena