Buongiorno Amiche e Amici!

Qualche giorno fa ho partecipato, assieme ad altre Blogger, ad un evento organizzato da PhotoSì.

PhotoSì è un’azienda interamente italiana, leader nella commercializzazione di prodotti fotografici. I suoi servizi sono riconosciuti in tutto il settore e la qualità dei loro prodotti è altissima.

Offre la possibilità di rivivere i nostri momenti più significativi, le nostre emozioni più belle, permette di tenere vicini i nostri cari anche mentre sono lontani.

IMG_3003[1]

Chi di noi non ama immortalare con una fotografia il compleanno del figlio, la laura di un’amica o il proprio matrimonio? PhotoSì non permette solo di congelare quei momenti, ma ci regala degli strumenti che permettono di rivivere le emozioni provate in quei giorni, riempiendo il cuore della gioia vissuta.

All’evento di Rimini, ho potuto conoscere meglio quest’azienda e i principi in cui crede. Mi sono fatta coinvolgere dall’entusiasmo del team che la compone, creando le mie emozioni assieme alle altre ragazze.

IMG_3015[1]

Abbiamo alloggiato allo splendido DuoMo Hotel, dove un insieme di innovazione e colori ci ha fatte sentire protagoniste per un giorno. Ci siamo conosciute e confrontate prima di iniziare l’attività organizzata per PhotoSì.

L’attività consisteva in una serie di indovinelli da risolvere, cercando le soluzioni per lo splendido centro di Rimini, coinvolgendo negozianti del posto e, perché no, qualche passante.

Una volta risolto l’arcano, e nel bel mezzo della nostra ricerca, le protagoniste non eravamo più noi, ma bensì le foto che i nostri smartphone scattavano. Ognuna di noi ha riempito la galleria di scatti, ogni momento doveva essere congelato e ricordato.

Abbiamo creato un abito con stoffe e spilli, infarinato e impastato le lasagne e mescolato frutta e ghiaccio per dare vita ad un cocktail tutto nuovo.

IMG_3033[1]

Dopo aver svelato tutti i misteri, siamo state accompagnate alla sede dell’azienda, dove ci sono stati illustrati i processi di creazione dei loro prodotti.

Sono rimasta davvero estasiata!

PhotoSì non crea tazze, cuscini o peluche, crea veri e propri ricordi!

Vedere le proprie foto su quegli oggetti li rende quasi vivi, mi sembrava di rivivere con i protagonisti delle foto i momenti felici immortalati.

E quante idee per i regali di Natale! A chi non farebbe piacere ricevere un orso gigante con la foto del proprio amore? E questa è solo una delle mille idee regalo che PhotoSì spera di portare nelle case degli italiani il giorno di Natale. Potrete anche decorare l’albero con delle palline personalizzate di ogni colore e misura!

IMG_3043[1]

Vi basterà andare sul sito Photosì.com e utilizzare software MyComposer per rendere concreti i vostri ricordi e regalarli alle persone amate.

Tra le varie chicche che mi hanno più colpita, c’è la possibilità di acquistare online i loro prodotti e riceverli a casa senza nessuna spesa di spedizione! PhotoSì pensa davvero a tutto! Un team di esperti è sempre pronto ad aiutarci a scegliere il prodotto giusto e farlo diventare emozione pura.

Insomma, ho passato davvero una giornata all’insegna del divertimento e di scoperte strepitose!

IMG_3095[1]

Sono tornata a casa con il mio calendario personalizzato (già pronto per essere appeso nella mia nuova camera) e un’esperienza stupefacente nel mio bagaglio emotivo.

Pensate sia finita qui? Assolutamente no!

Photosì vi regala 10,00 euro di sconto sull’acquisto di un loro prodotto. Dovrete solo andare a questo link, registrarvi e scegliere quale regalo ordinare!

Spero di avervi trasmesso un po’ del mio entusiasmo!

Corro a prepararmi per il Natale sul sito PhotoSì!

A presto,

Elena

EVENTO PHOTOSì